Covid-19: la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e del personale sono molto importanti per noi

L'attuale situazione di Covid-19 ci ha costretti ad apportare alcune modifiche al nostro sistema di insegnamento. Per evitare una grande folla di ospiti, abbiamo deciso di offrire lezioni di sci e snowboard in due blocchi. Ora al Blue King (da mercoledì), Blue Star, Red Prince, Red King, Red Star, Red Star, Black Prince e Swiss Snow Academy abbiamo un blocco di 2 ore e mezza al mattino o un blocco di 2 ore e mezza al pomeriggio. A Snowliland, Snowgarden, Blue Prince e Blue King (fino al martedì compreso) offriamo lezioni come prima per 2 ore, anche qui al mattino o al pomeriggio.

Saremo anche operativi con gruppi più piccoli.

 


 

Misure Stagione 2020/21

Per proteggere la salute di tutti noi, dobbiamo adottare misure di accompagnamento e precauzioni. Questi sono soggetti ad un costante adeguamento alle esigenze ufficiali e alle normative dei nostri partner. Le misure di sicurezza sono costantemente aggiornate e adattate alla rispettiva situazione, pertanto possono verificarsi cambiamenti durante la stagione.

Distanza

In generale, lo sci è uno sport all'aperto e il rischio di infezione è più basso all'aperto che al chiuso. Cercheremo di mantenere la distanza di protezione ovunque nel miglior modo possibile e di ridurre al minimo tutti i punti di contatto personali.

Vi chiediamo di essere premurosi e di fare appello alla vostra responsabilità.

 

 

Disinfezione delle mani / maschera protettiva

Ci aspettiamo la disinfezione delle mani all'entrata e all'uscita dei nostri locali in Via Sax 1 e nei nostri punti vendita all'aperto Reka e S. Catrina. I punti vendita sono dotati di protezione in vetro.

Al punto d'incontro, non appena la distanza di sicurezza di 1,5 metri non è più garantita, si consiglia a tutti coloro che hanno più di 12 anni di età di indossare una maschera protettiva.

 

 

 

Prenotazione online

La maggior parte dei nostri servizi può essere prenotata online. Raccomandiamo e chiediamo ai nostri ospiti di avvalersi di questa possibilità. Potete prenotare il servizio desiderato comodamente da casa vostra e risparmiarvi il viaggio all'ufficio della nostra scuola di sci.

 

 

Gara di sci

Le nostre gare di sci continueranno a svolgersi settimanalmente senza restrizioni. Gli intervalli di partenza saranno ottimizzati per evitare il più possibile la congestione nella zona di partenza e di arrivo. Tutti gli annunci di classifica si terranno all'aperto e scaglionati per livello.

 

 

 

Pausa pranzo

Poiché gli orari dell'insegnamento sono stati modificati a 2 ore e mezza dal livello del Blue King in poi, quest'anno non offriamo una pausa pranzo supervisionata.